DUE RAGAZZE THAI

Come sono le Ragazze Thailandesi? Bellezza e mistero d’Oriente

Se sulle donne giapponesi o cinesi se ne sa abbastanza, un mistero resta come sono le ragazze thailandesi. Questo perché non ci sono molte comunità thai nel nostro Paese, tant’è che è difficile conoscere donne thailandesi in Italia. Ma anche perché, quando si va in vacanza in questo Paese, non sempre è chiaro il carattere delle ragazze comuni, in quanto a spiccare sono soprattutto le lady bar et similia. 

Ad ogni modo, che tu sia alla ricerca di una ragazza da sposare o da portare a letto, sapere come sono le donne thailandesi ti aiuterà in entrambi i casi. 

Dunque, devi sapere tutto sull’argomento e potrai farlo leggendo il dettaglio dei seguenti punti: 

  • Come sono le donne thailandesi: il carattere
    • Furbe e determinate
    • Il sesso con le thai
    • La famiglia prima di tutto
  • La bellezza thai tipo

Come sono le donne thailandesi: il carattere

Iniziamo col parlare del carattere delle ragazze thailandesi. 

In linea generale, qui le persone sono molto rilassate, con un mood calmo e sereno, frutto probabilmente anche degli insegnamenti religiosi buddisti. 

Le donne sono molto gentili e sorridenti, anche se il sorriso non è inteso sempre alla maniera occidentale, ma può nascondere emozioni anche molto contrastanti fra loro. Dunque, se una donna ti sorride, devi analizzare il contesto, perché potrebbe anche darsi che ti sta mandando a quel paese! 

Le thai amano la cooperazione, sia sul lavoro, che nella coppia, e cercano sempre di creare un clima positivo intorno a sé, mostrando particolare rispetto per le decisioni e le scelte altrui. 

Inoltre, sebbene non tendano ad entrare in conflitto, quando accade cercano di non perdere mai la calma e risolvere con razionalità il problema. 

Furbe e determinate

In merito al come sono le ragazze thailandesi, ci preme precisare che, al di là del visino innocente, sono anche molto furbe. 

Questo non deve essere presa come una critica, in quanto è scontato che chi vive in situazioni di povertà e disagio (il che non accomuna l’intera popolazione thai), tende a sviluppare un istinto di sopravvivenza molto alto, che si traduce in furbizia. 

Infatti, se si frequentano i go go bar o ambienti del genere, non sarà difficile trovare ragazze che vedono gli avventori come meri bancomat su due gambe. Ovviamente, non c’è da pensare che tutte le donne thai siano furbe e cerchino di spillare soldi allo straniero, assolutamente. 

Il sesso con le thai 

A livello sessuale, le thai sono molto aperte e disinibite: insomma, le classiche ragazze acqua e sapone che a letto si scatenano. 

Sebbene le più tradizionaliste tendano a non avere rapporti prematrimoniali, nelle grandi città come Bangkok le giovani sono molto più occidentalizzate ed amano sperimentare. 

Amano soprattutto gli stranieri, decisamente diversi sia nell’aspetto, che nel carattere dagli uomini thailandesi. 

La famiglia prima di tutto

Come ogni donna asiatica, anche le thailandesi hanno a cuore la famiglia, che viene prima di ogni cosa. 

La struttura societaria thai si fonda da sempre sul nucleo familiare, spesso davvero molto numeroso. Si vive tutti insieme e c’è un profondo rispetto generazionale (e anche molta invadenza). 

Specie se si tratta di una relazione seria, se la famiglia di lei non ti ritiene adeguato al ruolo di futuro marito, non c’è storia che tenga. E anche se dovessi chiederle di scegliere fra te e i suoi cari, non essere certo di uscirne vincitore. 

Tale attaccamento alla famiglia si traduce, però, nell’avere accanto una donna dedita al proprio uomo in maniera totale, attenta e dolce in famiglia e con la prole. 

La bellezza thai tipo

Non possiamo chiudere un articolo sul come sono le ragazze thailandesi, senza parlare della bellezza tipo. 

Molti pensano che le thai siano tutte abbastanza scure di pelle, ma non è una regola: dipende dalla zona di provenienza. Di certo, tutte hanno capelli lisci ed occhi scuri, caratteristica che le accomuna alla totalità delle donne asiatiche (al netto di lenti colorate e tinte varie). 

La corporatura è quasi sempre esile, la statura media, condite da una femminilità molto accentuata e da un fascino peculiare, da bambolina sexy: davvero irresistibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto