Come Comportarsi con le Ragazze Cinesi: 5 Trucchi impensabili

La seduzione racchiude in sé sempre degli aspetti intriganti: si parla di strategie, ma spesso occorre principalmente buon senso. È questo il caso di quando si parla di come comportarsi con le ragazze cinesi, di come sedurle. Lo diciamo subito: non sono extraterrestri, anche se hanno una cultura molto diversa dalla nostra. 

Di fatto, approcciarti e sedurre una donna cinese non è molto dissimile da una qualunque altra donna al mondo. Certo, sono necessari degli accorgimenti in più, ma niente di complicato.  Entriamo più nel dettaglio del caso e lasciati dare qualche consiglio! Parliamo di: 

  • Come comportarsi e sedurre le ragazze cinesi: 5 dritte indispensabili
    • Falla sentire speciale
    • Informati sulla sua cultura
    • Non bruciare le tappe
    • Non metterla in imbarazzo
    • Non farla arrabbiare

Come sedurre le donne cinesi: 5 dritte indispensabili

Se al fascino delle cinesi non sai davvero resistere, ma non sai come approcciarti, siamo qui per te! 

Questi sono pochi, basilari consigli che ti aiuteranno a conoscere delle ragazze cinesi in Italia o all’Estero, suggerendoti come muoverti per rompere il ghiaccio e conquistarle definitivamente. 

1. Falla sentire speciale

Il primo consiglio su come comportarsi con le donne cinesi è quello di farle sentire speciali. 

Dirai “Beh, che c’è di nuovo?”. 

Niente, ovvio: ogni donna è speciale e tu devi farla sentire come tale. Però per le cinesi è meglio calcare ancor più la mano, così potrai penetrare quella cortina di riservatezza che è tipica della loro cultura. 

Invitala ad una serata romantica, in un posto carino e, se puoi, anche ricercato. Falle dei regali: sappi che loro amano ricevere doni e, anzi, spesso saranno loro a chiederteli, direttamente. Su questo sono molto spigliate, perché sanno quello che vogliono e come ottenerlo. 

Attenzione, però, a non lanciarti in effusioni in pubblico: le più tradizionaliste non accetteranno questo comportamento, in quanto considerato davvero disdicevole. 

2. Informati sulla sua cultura

Imparare qualcosa della cultura cinese, vuol dire avere sempre uno spunto di conversazione valido. 

Fra l’altro, lei apprezzerà molto il fatto che tu ti informi sulle sue tradizioni e, certamente, sarà un modo per acquisire punti a tuo vantaggio. 

Considera che anche se è nata e cresciuta in Italia, le farà piacere la tua attenzione: anche questo è un modo per farla sentire importante. 

Per informarti, puoi leggere dei libri sull’argomento oppure consultare dei siti web specializzati come Cina in Italia, il portale dell’omonima testata giornalistica.

3. Non bruciare le tappe

Una cosa che devi assolutamente imparare se vuoi conquistare una cinese: non andare di fretta

La pazienza deve essere la tua virtù principale, non devi affrettare le cose, che si tratti di un primo appuntamento, di un bacio o di una notte di sesso: rispetta sempre i suoi tempi. 

Ciò vale soprattutto se sei alla ricerca di una donna cinese da sposare: lei vorrà conoscerti bene, prima di dirti di sì (com’è giusto che sia). 

4. Non metterla in imbarazzo

Noi occidentali tendiamo sempre ad essere più espliciti, sia nelle relazioni, che nella vita. I cinesi, invece, sono più riservati, spesso quasi schivi. 

Ci sono molte cose che potrebbero mettere in imbarazzo una ragazza cinese, ecco perché è di grande aiuto (di nuovo) conoscere la sua cultura. 

Una cosa che potrai trovare strana ma che è importante sapere, è che le ragazze che vivono nelle grandi città cinesi sono più aperte mentalmente, rispetto a quelle che risiedono in Italia.

Questo perché le comunità cinesi italiane sono spesso composte da persone particolarmente tradizionaliste e poco istruite, provenienti da zone remote della Cina. L’eccezione è per le studentesse fuori sede e per chi, magari, è di seconda o terza generazione.

Questo per dirti che il livello di tolleranza può essere molto diverso, a seconda della provenienza della ragazza. 

5. Non farla arrabbiare

Ultimo, ma preziosissimo consiglio su come comportarsi con le ragazze cinesi: non farle mai arrabbiare!

Hai mai visto una donna cinese arrabbiata? È una forza della natura, capace di scatenare una potenza distruttiva che scansate proprio!

Ad esempio, se sei sapesse che ti stai informando su come sono le ragazze cinesi a letto, senza che l’abbiate ancora fatto, lei salterà a conclusioni affrettate e non sarà affatto contenta. Meglio assecondarla o cercare di portarla dalla tua parte in maniera gentile. Altrimenti saranno guai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su